Due pareggi nelle ultime due partite. "E ciò non ha fatto piacere ai nostri avversari, come se la nostra classifica ci imponesse di regalare punti a destra e a manca. Il messaggio che voglio lanciare è questo: noi fino all'ultima partita faremo la nostra strada, la classifica non ci ha ancora condannato".
Forte e chiaro, non potrebbero esserci aggettivi diversi per definire il messaggio lanciato da Massimilano Rossi, allenatore dello Speranza. Dopo il pareggio con il Millesimo, i savonesi hanno imposto il pari anche all'Altarese, seppur la situazione di classifica resti a dir poco complicata: "Fino a quando saremo in corsa per raggiungere il penultimo posto noi ci proveremo - continua Rossi - eravamo pienamente a consocenza delle difficioltà a cui saremmo andati incontro quando la società ci ha proposto il ripescaggio e fino alla fine non arretreremo di un millimetro.
Vada come vada quest'esperienza si sta rivelando utilissima per i ragazzi, specie i più giovani sono cresciuti notevolmente e il bagaglio accumulato in questa stagione sarà utilissimo per il loro sviluppo futuro".