Altri sport - 22 ottobre 2012, 12:20

Tiro con l'Arco: gli Arcieri Cinque Stelle si ripetono anche a Ventimiglia

Raffica di podi e soddisfazioni per il team di Stella, dai più esperti fino ad arrivare alle giovani promesse

Nella gara “II Trofeo Città di Ventimiglia – Memorial Giuseppe, Claudio e Silvia” svoltasi in località Roverino nelle splendida cornice del Pala Roja e magistralmente organizzata dal Archery Club Ventimiglia nei giorni 20 e 21 ottobre le “5 STELLE” hanno ripetuto i loro successi.

La gara prevista sulla doppia distanza di 25 e 18 metri ha visto nella categoria Senior Maschile la vittoria del bravissimo Matteo Fissore di Fossano seguito dai savonesi Gianmaria Losi ed Aldo Zuffi, che conquistano rispettivamente il secondo e terzo posto assoluto.

Nella stessa categoria hanno partecipato anche Riccardo Franzi e Marco Astegiano.

Losi, Zuffi e Franzi conquistano così anche il primo podio a squadre nella categoria Senior Maschile.

Nella categoria Master Maschile il bravo Enrico Rebagliati si aggiudica il primo posto seguito da Livio Ravera, al secondo, e con Renato Cantini, al quinto, vincono il primo premio a squadre di questa categoria che ha visto anche la partecipazione di Piero Merlone, Fabrizio Canazza, Vittorio Pasqualotto e Roberto Bonaccini.

Saber Ben Fekih Alì, ormai diventato quasi una certezza, si aggiudica la prima posizione nella categoria Junior Maschile.

Una certezza è anche Chiara Rebagliati, che dopo i recenti successi a livello nazionale, si aggiudica il primo posto nella categoria Allieve Femminile.

Tra le giovanissime, Veronica Zuffi, anche lei ormai una delle stelle più brillanti della società, ottiene la prima posizione nella categoria Ragazze Femminile e Giorgia Rossetto si classifica quarta.

Nella categoria Arco Nudo Master Maschile era presente anche Bruno Li Calsi..

Appuntamento alla prossima gara.

C.S.