Ambizioso ma con i piedi per terra: si presenta così il nuovo corso del Borgio targato Salvati. Il tenico rossoblu sull'esordio in campionato con il Letimbro non si sbilancia, sottolineando comunque il buon lavoro svolto dalla sua squadra in sede di preparazione: "Devo complimentarmi con i ragazzi per l'impegno e la disponibilità che hanno saputo mettere in campo durante tutto il precampionato. Nelle amichevoli abbiamo avuto buoni riscontri ma logicamente non ci esaltiamo per così poco. La squadra è giovane seppur abbia già dei riferimenti importanti all'interno dello spogliatoio: contiamo su quest'alchimia per riuscire a fare bene. Il Letimbro all'esordio? Una vale l'altra, le squadre sono tutte da affrontare. Partiamo a fari spenti senza fare proclami, ma consci di poterci giocare le nostre possibilità".
Sulla stessa d'onda anche i cinque nuovi acquisti messi a segno dal Ds Renda: Matteo Manca, Edoardo Fiorillo, Nicola Viassolo, Davide Riva e Leonard Blloku.
"Il Letimbro può apparire a primo acchito un buon sorteggio, ma soprattutto ad inizio campionato è sempre difficile valutare il reale valore delle squadre. Il livello di preparazione, lo stato di forma e il gioco espresso sono fattori difficilmente preventivabili, soprattutto nel primo mese. Il lavoro con Salvati? Stiamo facendo bene, cercando di capire al meglio quello che ci chiede il mister. Si fatica molto, ma il lavoro svolto ora ci tornerà sicuramente utile durante tutto l'arco della stagione".