Sportività, competizione e tanto divertimento: l'Ottavo Memorial Giacomo Briano, andato in scena presso il Bar Tango di Bragno, si è trasformato in una gioiosa maratona dedicata a tutti gli appassionati del Calcio Balilla.
Ben cinquantacinque iscrizioni hanno permesso agli organizzatori di suddividere i partecipanti in 16 gironi da quattro coppie, ma a primeggiare sono stati solo in due: Fabio Romani e Luca Guaglianone, seguiti da Angelo Ciappellano e Cristian Petone. Completano il podio Massimo Brondo e Roberto La Grotteria.
“Ci spiace non esser riusciti ad assorbire più iscrizioni – racconta Enrico Rovere – ma il numero di richieste è stato elevatissimo. Per la nona edizione studieremo una formula che possa accontentare tutti. Ringraziamo i partecipanti, il Bar Tango per l'ospitalità e soprattutto la famiglia di Giacomino Briano, in particolare il fratello Edoardo. E' stata una giornata in cui ci siamo divertiti molto, ricordando e celebrando la figura di Giacomo nella maniera dovuta”.
Per accedere alla pagina Facebook e visualizzare l'intero album fotografico del torneo CLICCA QUI