Davide Ciravegna, tecnico del Baia Alassio, si è lasciato andare ad una lunga analisi dopo la sconfitta per 3-2 subita contro la Loanesi nel Trofeo Gianni Roj.
I proclami dell'anno scorso sembrano un lontano ricordo: la dirigenza e lo staff tecnico delle "vespe" ha infatti deciso di optare per una linea dal basso profilo:
"Rispetto alle stagioni passate - esordisce il giovane tecnico alassino - intendiamo partire a fari spenti. La squadra è stata svecchiata pesantemente, pur manenendo in rosa quei tre - quattro elementi che possono garantirci qualità e nel contempo il giusto collante nello spogliatoio. Secondo il mio punto di vista creare squadre solide e ambiziose anche senza spendere cifre enormi non solo è possibile, ma è la via che deve intraprendere il calcio ai nostri livelli. La partita di stasera? La Loanesi rispetto al Finale è una squadra maggiormente alla portata e quindi siamo riusciti ad essere più in partita. La nostra è una rosa con elementi interessanti che devono trovare la giusta continuità di rendimento: la buona volontà certo non manca, ma va incanalata nella corretta direzione. Sul fronte mercato siamo alla ricerca di un portiere, dato che Rosso non se l'è sentita di rimanere con noi vista la distanza da Calizzano".