Pizzeria Due Fontane Vs Branciforti Formaggi / Caffetteria al 163: ecco i nomi delle due squadre che venerdì sera si contenderanno il titolo del Settimo Trofeo Ninja Pizza.
Le due semifinali di ieri sera hanno intrapreso un percorso tattico estremamente differente. I sorprendenti ragazzi di Siccardi Giardini hanno preparato bene la partita contro Pizzeria Due Fontane, ma a una buona fase difensiva, esaltata dalle parate eccezionali del portiere Grigis, non è seguita la capacità di concretizzare negli ultimi metri di campo. Alla fine il fortino è crollato, sotto i colpi inferti da Haidich e Fornari.
Partita sulla carta più equilibrata tra Autocarrozzeria DDM e Branciforti Formaggi. Ad armi pari i giocatori finalesi hanno però saputo interpretare meglio la partire, vincendo meritatamente e con un gap anche sostanzioso. In evidenza Lorenzo Scalia, con una tripletta, e Pellegrino (doppietta)
Pizzeria Due Fontane – Siccardi Giardini / Ipercentro Sverniciatura 2-0
Pizzeria Due Fontane: Roascio, Burastero, Pertosa, Attanasio, Fornari (1), Calliku, Carparelli, Haidich (1), Riva.
Siccardi Giardini – Ipercentro Sverniciatura: Grigis, Siccardi, Gualerzi, Puppo, Rizzi, Gallione, Malinconico, Mao.
Branciforti Formaggi / Caffetteria al 163 – Autocarrozzeria DDM / Savona E / Agribello 7-3
Branciforti Formaggi / Caffetteria Al 163: Porta, Lodo, Scalia (3), Scarrone N., Branciforti, Pellegrino (2), De Sciora, Valentino (1).
Autocarrozzeria DDM - Agribello – Savona E': Ciampà, Doffo (aut), Bellomi, Fusco, Acquarone, Semperboni, Basso, (2) Cossu (1), Anselmo.