Altri sport - 15 giugno 2012, 10:04

Tennis, all'ASD Tie Break di Varazze vincono i genovesi Gronda e Romeo

Sconfitti in finale l'albissolese Oggiano e la genovese Peroncini

Tennis, all'ASD Tie Break di Varazze vincono i genovesi Gronda e Romeo

A Varazze si impongono Gronda e Romeo...Si è concluso presso l' ASD Tie Break di Varazze il torneo lim 4.3 maschile e femminile che fa' parte del cuircuito FIT UISP ligure. In campo maschile la vittoria è andata alla rivelazione del torneo Edoardo Gronda del TC San Giovanni Batt di Genova che ha sconfitto nella finalissima l'albissolese Oggiano Luciano per 6-2 6-1.Si è interrotta in semifinale l'avventura dei due atleti di casa Arado Roberto e Passetti Carlo, sconfitti il primo dal vincitore per 7-6 6-4 mentre Passetti ha ceduto a Oggiano per 6-1 7-5.

Tra le donne la vittoria è andata a Romeo Eleonora del TC Le Palme Genova che ha sconfitto in finale la giocatrice varazzina Rapetti Irene con il punteggio di 6-1 6-3.
Nelle semifinali la Romeo aveva sconfitto la Peroncini Maria del TC Park Genova per 3-6 6-3 7-5  mentre la Rapetti aveva avuto la meglio sulla Demontis Giulia per  6-3 5-7 6-2.

Nei tabelloni di qualificazione vittoria in campo maschile per Cimolato Maurizio che ha sconfitto nella finale Turolla Andrea per 3-6 6-3 6-1, mentre nel tabellone femminile vittoria di Demontis Chiara su Consolide Alice per 6-3 1-6 6-1

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU