/ Calcio

Calcio | 11 giugno 2012, 21:14

Calciomercato: ancora un rinvio per la cessione di Capra

"Piccoli dettagli da limare, contiamo di chiudere entro 48 ore". Svela il DS del Finale Iovino. "Quintavalle e Barone? Possibilità concrete. I tifosi non si preoccupino vogliamo disputare un altro grande campionato"

Calciomercato: ancora un rinvio per la cessione di Capra

Sembrava spianata la strada per il passaggio di Edoardo Capra al Vado, ma bisognerà ancora attendere per vedere il trasferimento materializzarsi.

"Piccoli dettagli da smussare - racconta Giampaolo Iovino, Direttore Sportivo del Finale - confido nel buon esito della trattativa perchè tutte e tre le parti, noi, il giocatore e il Vado avrebbero da guadagnarci".

Quando vi reincontrerete con la dirigenza rossoblu?

"I rapporti con il direttore Ricci sono eccellenti e confidiamo di concludere la trattativa al massimo entro mercoledì, ma già domani potrebbero esserci novità importanti".

Matteo Battaglia è dato in dirittura d'arrivo dall'Arenzano.

"Il giocatore ci interessa, ma anche lo stesso Vado e il Carpi sono interessati al ragazzo. Speriamo di riuscire ad ingaggiarlo, insieme a Gaggero, su cui contiamo tantissimo, rappresenterebbe un ottimo rinforzo per le corsie esterne"

Si è parlato molto anche di Riccardo Quintavalle come possibile rinforzo offensivo.

"Rispetto a Capra parliamo di un giocatore con caratteristiche ovviamente diverse: Edoardo ha disputato l'ultimo campionato praticamente da esterno, mentre Riccardo è un attaccante di un certo peso. Queste sono valutazioni a cui dovrà pensare mister Buttu, ma sul valore del calciatore non c'è assolutamente da discutere"

Un innesto importante è previsto anche in difesa. Se le diciamo Barone cosa ci risponde?

"Che stiamo parlando di un altro giocatore che farebbe comodo a qualsiasi squadra. Prima però, da professionista, si confronterà con la Cairese. Nel caso non dovesse trovare l'accordo con i gialloblu potremmo anche pensare al suo ingaggio. Restando sul fronte difensori stiamo seguendo anche il giovane Luca Doffo della Veloce, classe '92".

I tifosi con la prevista cessione di Capra sono preoccupati per le ambizioni del Finale.

"Lo vogliamo dire chiaro, faremo di tutto per puntare ancora una volta ai primi tre posti della classifica. Qualche squadra, sulla carta, potrà anche sembrare superiore alla nostra, era così anche all'inizio dello scorso campionato ma poi sappiamo tutti com'è finita..."

 

 

Gian Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium