L'evoluzione della situazione societaria dell'Albenga rappresenta uno dei temi più caldi di queste ultime settimane di primavera.
Dopo le dimissioni del presidente Andrea Tomatis, si è subito palesata la necessità di trovare una nuova guida per uno dei club più prestigiosi del mondo dilettantistico: alcuni contatti sono intercorsi con imprenditori locali, ma al momento la situazione non sembra ancora essersi sbloccata.
Un peccato, soprattutto pensando al nuovo sintetico in arrivo e al buono stato di salute del club ingauno, sia a livello tecnico che societario.
Tra i tifosi sta infatti iniziando a serpeggiare un certo nervosismo, palesato nel corso della notte con uno striscione appeso nei pressi dello stadio "Annibale Riva". "Se l'Albenga non si iscriverà al Riva nessuno giocherà": questo il messaggio affisso a pochi metri dallo stadio di casa.
I sostenitori bianconeri temono di non vedere la propria squadra in campo nella prossima stagione, con le altre realtà del comprensorio ingauno pronte a usufruire del nuovo manto di gioco in arrivo nei prossimi mesi.